Navetta Spiagge Gallipoli e Dintorni

Per soddisfare  le esigenze di chi si trova in vacanza nel Salento, ma anche di tutti coloro che ci abitano e preferiscono evitare di usare un mezzo proprio per andare al mare, siamo disponibili con la nostra navetta spiagge per Gallipoli e zone limitrofe.

Contattaci per andare a Lido San Giovanni, Baia Verde, Lido Pizzo, Punta della Suina, Mancaversa, Torre Suda, la Purità, Rivabella, Lido Conchiglie, Le 4 Colonne, Santa Maria al bagno, Santa Caterina, Torre Pali, Torre Chianca, Porto Cesareo, Porto Selvaggio, Porto Badisco, Santa Cesarea Terme, ecc.

Il servizio taxi balneare garantisce prezzi convenienti e spostamenti rapidi in totale sicurezza.

Charter quotidiano che collega località e spiagge del territorio, effettuando tragitti da case private, case vacanza, hotel, alberghi, bed and breakfast e agriturismi.

La nostra navetta a Gallipoli effettua trasferimenti a costi contenuti su van 9 posti dotato di tutti i comfort (ovviamente a partire dall’aria condizionata, indispensabile con caldo estivo) e con ampio bagagliaio (puoi metterci dentro ombrelloni, sdraio e tutto quello che ti porti dietro quando vai a fare il bagno, senza nessun costo aggiuntivo).

Tu non devi far altro che telefonarci, specificare l’orario e il luogo in cui vuoi recarti per godere del mare e del sole salentino.

Ti veniamo a prendere a qualsiasi ora, poichè siamo operativi 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

Possiamo consigliarti e accompagnarti in qualsiasi spiaggia libera della perla dello Jonio, oppure in uno dei tanti stabilimenti balneari della Città Bella e delle zone circostanti che preferisci.

Smetti di aspettare sotto al sole che passi la navetta per andare in spiaggia. Chiama e prenota subito!

Offriamo sconti per l’acquisto di pacchetti settimanali andata e ritorno e per le comitive.

Ti stai chiedendo perchè usare il noleggio con conducente per raggiungere i lidi balneari Jonici e Adriatici? Te lo spieghiamo noi!

Avrai accesso a tutte le zone a traffico limitato, risparmierai tempo e denaro, non rischierai di prendere multe, non dovrai pagare il parcheggio, non avrai bisogno di districarti in mezzo al traffico della litoranea cercando strade alternative per arrivare a destinazione.